Qual è il ral più bianco? Tonalità più calde?

Qual è il ral più bianco? Il RAL-9016. Qual è il ral bianco leggermente più caldo? RAL 9010
ral bianco

Il RAL più bianco è il RAL 9016 - Bianco traffico. È il bianco più brillante e pulito della gamma RAL ed è spesso usato in applicazioni architettoniche e industriali.

Un altro bianco molto utilizzato è il RAL 9010 - Bianco puro, che è leggermente più caldo rispetto al 9016, con un tono più morbido e avorio.

Se cerchi il bianco più luminoso e neutro, RAL 9016 è la scelta migliore. Se preferisci un bianco più caldo, allora RAL 9010 potrebbe essere più adatto.

Esistono poi il:

      • RAL 9003 - Bianco segnale (molto luminoso, con un leggero sottotono grigiastro);
      • RAL 9018 - Bianco papyrus (bianco sporco con una sfumatura grigio-verde);
      • RAL 9001 - Bianco crema (bianco caldo con toni avorio). Ha un aspetto morbido e accogliente, spesso utilizzato in ambienti interni, porte, finestre e arredi per creare un'atmosfera più calda rispetto ai bianchi più freddi e neutri.

Spero che l’articolo ti sia stato utile. A presto, Vincenzo.

 

Accetto i Informativa sulla privacy

Segui le novità e chiedimi i chiarimenti su Telegram telegram madera blu e Whatsapp Whatsapp madera blu 

____________________________

 

CHI SONO?

Ciao, sono Vincenzo e amo tutto ciò che riguarda l’edilizia.

Vincenzo MaderaFin da ragazzo, mio padre Gennaro mi portava sui cantieri. Quell'ambiente fatto di persone umili, gentili e simpatiche mi ha colpito. Proprio per questo motivo, ci passerei intere giornate, bevendo pessimi caffè e ascoltando le strabilianti avventure dei muratori, per poi tornare in studio a scrivere articoli.

Ecco la mia seconda passione. Mai avrei pensato di creare un blog. Eppure, a sorpresa le pagine del mio sito hanno raggiunto picchi di 60.000 volte ogni giorno. Parlo di edilizia, strutture, impianti, energetica e interior design e insieme a mia sorella Rosa portiamo avanti il nostro studio a Firenze.

Spero che, grazie al web, diventeremo amici:

youtube insta facebook  linkedin  

_________________________________