Progettazione urbanistica, strutturale, impiantistica e energetica, interior design e direzione lavori. Firenze e Toscana - 4.8 out of 5 based on 6 votes

Lo Studio Madera , attivo dal 1980, si occupa di progettazione urbanistica, strutturale, impiantistica, interior design e energetica. Oltre ad eseguire la progettazione di edifici civili ed commerciali, seguiamo e coordiniamo tutte le fasi realizzative dell'opera, compresa la direzione lavori. La sede dello studio è a Firenze, ma operiamo su  Prato, Pistoia, Siena, Arezzo, Bologna, Pisa, Grosseto, Livorno, Massa Carrara e Lucca.

Progettazione urbanistica, strutturale, impiantistica e energetica e direzione lavori. Firenze e Toscana

Se sei capitato su questo post è perché devi realizzare un intervento su un tuo immobile. Sono l'Ing. Vincenzo (referente impianti e strutture) e insieme a mia sorella, l'Arch. Rosa (referente architettonico, edilizio, interior design e per la soprintendenza), realizziamo, in tempi brevi e con costi contenuti, progettazione urbanistica, strutturale, impiantistica e energetica oltre alla direzione lavori, in ambito residenziale, industriale e commerciale. Oltre a noi, il team si compone di altri professionisti pronti a rispondere a ogni richiesta.

Come ti ho già accennato la sede del nostro studio è a Firenze, ma operiamo su  Prato, Pistoia, Siena, Arezzo, Bologna, Pisa, Grosseto, Livorno, Massa Carrara e Lucca. Valutiamo commesse su tutto il territorio italiano qualora siano più consistenti o realizzabili a distanza.

Progettazione architettonica, strutturale, impiantistica ed energetica, interior design e direzione lavori.

Nel progettare eseguiamo un’approfondita analisi per definire la migliore soluzione rivolta alla rappresentazione fisionomica dell’intervento.

Valutiamo le soluzioni tecniche che meglio rispondono alle peculiari esigenze richieste dall'oggetto progettuale e definiamo i costi da impegnare per la successiva realizzazione. 

Per la fase di canterizzazione partendo dall'analisi preliminare del progetto andremo a verificare previste dalla normativa vigente. Assisteremo in maniera continua in cantiere, e redigeremo una contabilità tempestiva.

Oltre a rispondere immediatamente alle richieste e/o alle riserve dell’impresa, prestiamo attenzione alle rispondenze realizzative dell’opera sia da un punto di vista tecnico che di qualità.  Infine, assistiamo il committente in fase di collaudo.

Queste sonono tutte attività che fanno parte del bagaglio culturale dello staff dello studio, in continuo divenire ed aggiornamento nei diversi lavori che eseguiamo.

Contattaci gratuitamente e senza impegno per ottenere maggiori informazioni

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva