Investimenti immobiliari Firenze e Toscanainvestimenti immobiliare firenze toscana

Acquistare e mettere a reddito ville, appartamenti, terreni, attività commerciali in un territorio come la Toscana, e in particolare a Firenze, è sicuramente uno tra gli investimenti immobiliari più SICURI e remunerativi. E' noto il fascino della Regione, sia naturalistico, che culturale e specialmente architettonico. La regione, è da sempre oggetto di investimenti nazionali ed esteri. Tedeschi, Inglese, Americani hanno scelto la Toscana per investire o godersi le vacanze.

Basti pensare che, nonostante la recente crisi (ormai messa alle spalle) che ha colpito il comparto, gli immobili non hanno subito o quasi alcuna perdita di valore, anzi in alcuni casi, vista la qualità e la richiesta è aumentato.

Vista la nostra conoscenza del territorio e la nostra esperienza in campo edile, legale e commerciale potremmo affiancarvi nella scelta e nell'acquisto dei vostri oggetti del desiderio.

Contattateci

Ing. Vincenzo, Arch. Rosa, Avv. Salvatore

Aggiungi commento


Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Chi sono: Vincenzo Madera - Ingegnere laureato all'Università degli Studi di Firenze. Dal 2014 co-titolare dello Studio Madera. Esperto in strutture, impianti, urbanistica ed edilizia. Copywriter. Tra i clienti annovera: Unicef, Coca Cola, Credit Suisse, Moca caffè, Bei e Nannini, Novaservice. 

I agree with the Privacy e Termini di Utilizzo