Dopo aver passato anni a progettare interni, non possiamo dire di aver realizzato un progetto nostro al 100%. Come è giusto che sia, il committente dà le linee generali, impone dei vincoli ed uno stile. A noi sta il sintetizzare e cerchiamo le miglior soluzione per ottenere un rsultato desiderato. 

Pensando ad un metodo, che ci permetta di liberare a pieno la nostra fantasia, ci è venuto in mente di fornire il progetto degli interni, la pratica edilizia e catastale gratuitamente. In cambio, però, dovete darci carta bianca ed accettare il nostro progetto in toto. Vi chiediamo solo degli spunti, che possono essere: passioni, hobby, colori, oggetti etc.. Mi raccomando, non lo stile, quello saremo noi ad individuarlo.

Alla fine, sceglieremo il progetto più intrigante e con più potenziale e comunicheremo il vincitore. Esporremo la nostra idea e, se vorrà proseguire, non potrà modificare la proposta.

Ricordatevi di allegare la planimetria e ... in bocca al lupo!

{chronoforms5}ristrutturazioni{/chronoforms5}

 

 

 

Madera Ing. Vincenzo
Author: Madera Ing. VincenzoEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Ingegnere Civile

1 1 1 1 1 Rating 0.00 (0 Votes)
Progetto di ristrutturazione e interior design - 5.0 out of 5 based on 1 vote

Comments powered by CComment

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner o restando sul sito acconsenti all’uso dei cookie.